#TrekkingboGB: appunti di viaggio…i vincitori!

Il tempo per votare è ormai scaduto e siamo pronti ad annunciare i vincitori del contest Instagram rivolto ai partecipanti del percorso #TrekkingboGB: appunti di viaggio in occasione del Trekking Urbano 2013 a Bologna.

Grazie a tutti per l’entusiasmo e per le bellissime foto che avete condiviso inserendo gli hashtag dedicati. Le abbiamo guardate tutte, una a una, e abbiamo selezionato le più votate tra quelle effettivamente scattate durante il percorso, dalla Chiesa di Santa Cristina in piazzetta Morandi alla suggestiva Biblioteca di San Giorgio in Poggiale.

Noi ci siamo divertiti molto e speriamo anche voi! Ma adesso passiamo ai vincitori di ogni categoria:

#Inout: 1° posto per Itsoriana_
#Surface: 1° posto per Isadisca
#Filrouge: 1° posto per Opi1010

Complimenti ai tre vincitori! Potrete ritirare il vostro premio a partire da mercoledì 13 novembre: lo zaino trekking con il kit Genus Bononiae vi aspetta alla Bottega di Palazzo Pepoli, il Museo della Storia di Bologna (via Castiglione 8, tel: 051 19936372). Nel caso qualcuno di voi non fosse di Bologna e avesse difficoltà a ritirare il premio, questa è l’email di riferimento alla quale inviare i vostri riferimenti per la spedizione: promozione@genusbononiae.it.

Per quanto riguarda il vincitore dei vincitori, il primo premio va a…Itsorana!
Per te un regalo molto “gustoso” dal Caffè del Museo della Storia di Bologna: l’omaggio per un “Brunch in Corte”, una domenica a tua scelta a partire dal 17 novembre.
Puoi prenotare telefonando al numero di telefono: 051 230937 comunicando il tuo nome o nickname Instagram.

A questo punto, non resta che ringraziarvi per aver condiviso con noi la vostra creatività…
al prossimo contest!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *