La ragazza con l’orecchino di perla. Vermeer a Bologna: l’offerta completa di Genus Bononiae

Vermeer Palazzo Fava
Come una vera star hollywoodiana di altri tempi, sta per fare il suo ingresso a Bologna la ragazza con l’orecchino di perla di J. Vermeer, e mentre la città si prepara al grande evento noi ci prepariamo a fare gli onori di casa.
Dopo aver viaggiato per mesi tra Giappone e Stati Uniti, l’8 febbraio arriverà a Palazzo Fava, unica tappa europea di questo eccezionale tour e ultima occasione per poterla ammirare prima che ritorni a casa, in Olanda, al Museo Mauritshuis dell’Aia.

Data l’occasione irripetibile, abbiamo pensato a un biglietto che comprenda la visita sia alla mostra sia al circuito museale Genus Bononiae per regalarvi un’esperienza indimenticabile attorno a Vermeer e alla Golden Age olandese a Bologna. Durante l’esposizione, infatti, le sedi e i Musei del circuito si animeranno con iniziative speciali ed eventi ad hoc.

Inoltre, non dovete preoccuparvi di riuscire a fare tutto in una sola giornata! Questa particolare formula di biglietto integrato (La ragazza con l’orecchino di perla + Circuito Genus Bononiae) avrà infatti validità per tutta la durata della mostra (8 febbraio – 25 maggio 2014). Questo vuol dire che potrete effettuare le visite in giornate differenti o soggiornare a Bologna per un periodo più lungo.

Sarà un periodo ricco di attività e sorprese che speriamo possano rendere la vostra visita a Palazzo Fava e il vostro soggiorno a Bologna indimenticabile come il capolavoro di Vermeer che insieme alla Gioconda di Leonardo e L’urlo di Munch, è unanimemente riconosciuta come una delle tre opere d’arte più note, amate e riprodotte al mondo.

Per tutte le informazioni relative alle tipologie di biglietto d’ingresso alla mostra:

Biglietti e prenotazioni
info@genusbononiae.it
Tel: +39 051 19936317 (Ore 10-18. Il 26 dicembre e il 1 gennaio: ore 12-18 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *