Genus Bononiae diventa ancora più social!

Foursquare2
Genus Bononiae
diventa sempre più social ed entra nel mondo di Foursquare, il social network basato sulla geolocalizzazione in tempo reale degli utenti che possono così condividere la loro posizione e suggerire un punto di interesse attraverso i check-in.

Abbiamo da poco aperto una Brand Page Foursquare dove sono raccolti non solo consigli e informazioni sulle nostre sedi, ma anche curiosità legate alla loro storia. In particolare, abbiamo pubblicato, su luoghi di traffico, messaggi informativi sulla mostra in corso a Palazzo Fava (fino al 12 gennaio 2014): Arturo Martini. Creature. Il sogno della terracotta.
E siccome sappiamo bene che i tip (i suggerimenti su un posto) lasciati anche oltre la loro validità possono essere fastidiosi, grazie a un servizio di programmazione questi messaggi verranno automaticamente cancellati al termine della mostra .

Ma non è finita: abbiamo deciso di usare tutte le funzionalità Foursquare, soprattutto quella più gradita agli utenti: le promozioni!
A partire da oggi, infatti, potrete sbloccare una serie di offerte Foursquare presso Palazzo Fava, il Caffè e la Bottega del Museo della Storia di Bologna.

Qualche anticipazione sui contenuti delle promozioni? A Palazzo Fava alcuni fortunati potranno ricevere in omaggio un poster della mostra oppure, facendo check-in con un amico, si potrà avere una riduzione sul biglietto di ingresso. Al Caffè del Museo vi aspettano, invece, per una colazione particolarmente dolce: dalle 10 alle 12, pasta in omaggio all’ordinazione di un caffè o un cappuccino…

e tanto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *